Descrizione
Si informano i cittadini che la Direzione Generale della Protezione Civile ha emanato il seguente Bollettino di allerta: dalle ore 14:00 del 09.12.2022 e sino alle 23:59 del 10.12.2022 AVVISO di allerta per codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta: Iglesiente, Campidano, Flumendosa Flumineddu e Gallura.
Si informa la cittadinanza che, il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, ha indicato le seguenti ulteriori situazioni di allerta previste per altre zone della Regione fino alle ore 23:59 del 10.12.2022:
- codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDRAULICO sulle aree di allerta: Montevecchio Pischinappiu, Tirso e Logudoro;
- codice ARANCIO (criticità MODERATA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta: Montevecchio Pischinappiu, Tirso e Logudoro.
Si consiglia di prestare adeguata attenzione all'evoluzione nelle prossime ore delle condizioni meteo sul nostro territorio. Nello specifico, si raccomanda a tutti coloro che debbano recarsi nei territori interessati dalle misure di allerta, di prestare la massima attenzione ed attivare tutte le misure di autoprotezione necessarie.
L'avviso di criticità e tutti i documenti emessi dal Centro Funzionale sono consultabili al seguente indirizzo web
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2022, 11:18