Progetto giovani - L’estate è giovane . Comunicazione chiusura iscrizioni

comunicazione alle famiglie - ammissione istanze servizio estivo minori 2024

15 luglio 2024

Progetto giovani -  L’estate è giovane . Comunicazione chiusura iscrizioni

Si comunica che, viste le numerose adesioni e la particolarità delle attività inserite nella programmazione del servizio, le iscrizioni al Progetto Giovani “L’estate è giovane” potranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15.07.2024.

Per tutte le informazioni, rivolgersi ai recapiti indicati nella locandina allegata.

Si informano i cittadini interessati che il Comune di San Teodoro, in qualità di Ente aderente al Plus dell’ambito di Olbia, ha avviato il Servizio “Progetto Giovani”- L’Estate è giovane. Il servizio, interamente finanziato dal PLUS di Olbia, è rivolto alla fascia di età adolescenziale e preadolescenziale e sarà avviato a partire da lunedì 8 luglio 2024.

Locandina 08 07 2024
Progetto giovani san teodoro