Descrizione
Consultazione Pubblica
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Avvisa
che è stato avviato il procedimento di aggiornamento del Piano Integrato di attività e Organizzazione (PIAO) adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 6.11.2023 nella cui Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” è contenuto il PTPCT 2023-2025.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile e dagli uffici comunali, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio,tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili all’aggiornamento del “Piano” potranno presentarle in forma scritta indirizzandole al Responsabile prevenzione corruzione,mediante
- trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica: segretariocomunale@comunesanteodoro.it o di posta certificata: segretariocomunale@pec.comunesanteodoro.it;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Teodoro
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 29.02.2024.
IL Segretario Comunale
Dr.ssa Gabriella Memmoli
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 10:34