Gestione integrata rifiuti urbani - Incontri Pubblici 24/25/26 Settembre

gestione integrata dei rifiuti urbani.

23 settembre 2024

Gestione integrata rifiuti urbani - Incontri Pubblici 24/25/26 Settembre

L'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare agli incontri partecipativi per la stesura delle nuove linee guida relative al prossimo appalto per la gestione integrata dei rifiuti urbani.

Questo incontro rappresenta un'opportunità fondamentale per la comunità per esprimere le proprie opinioni, segnalare le criticità vissute e proporre osservazioni costruttive per migliorare il servizio.

Dopo la presentazione dei risultati di questi anni e delle prime linee guide redatte dall’Amministrazione sarà possibile intervenire per manifestare le esigenze e le proposte dei cittadini.
Un passo cruciale per garantire un servizio di raccolta e gestione dei rifiuti che risponda in modo efficace alle reali necessità del territorio. La partecipazione attiva di tutti sarà determinante per costruire un futuro più sostenibile e per migliorare la qualità della vita nel nostro Comune.

Invitiamo quindi tutti a prendere parte a questo importante processo decisionale. Ogni voce conta e insieme possiamo fare la differenza per il nostro ambiente.

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario

24 settembre ore 09.00 riservato alla popolazione presso Biblioteca ICIMAR
25 settembre ore 09.00 riservato alle attività commerciali presso l’aula consiliare
26 settembre ore 09.00 riservato alle agenzie immobiliari presso l’aula consiliare