Turismo ed Eventi

L'ufficio cura la programmazione, l'organizzazione e la realizzazione di eventi di promozione turistica.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Turismo ed Eventi coordina le attività di progettazione, gestione e realizzazione delle manifestazioni culturali e turistiche cittadine e attua e coordina le azioni di valorizzazione turistica della città, ed è incaricata di:

  • valutare il progetto della manifestazione e lo studio di fattibilità in relazione al panorama culturale della città
  • supportare gli organizzatori dell’iter burocratico amministrativo
  • formare i nuovi organizzatori
  • attuare e coordinare progetti di valorizzazione turistica della città
  • fornire consulenza alle strutture ricettive
  • gestire le sale per iniziative di varia tipologia.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di San Teodoro

Via Grazia Deledda, 07052 San Teodoro SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2024, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot