Descrizione
Si informa la cittadinanza che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 12/2 del 1 Aprile 2021 sono state avviate le procedure per l’assegnazione della BORSA DI STUDIO NAZIONALE (Decreto Legislativo n.63/2017) rivolta agli studenti iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/2021 le scuole secondarie statali e paritarie di secondo grado.
In osservanza a quanto stabilito con la suddetta Deliberazione G.R. gli interessati in possesso dei requisiti di seguito indicati possono inoltrare istanza all’Ente entro e non oltre il 30 Aprile 2021.
PER ACCEDERE AL BENEFICIO È NECESSARIO:
1.Essere residenti nel comune di san teodoro.
2.Essere iscritti per l’a.s. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado (statale/paritaria).
3.Appartenere a nucleo familiare il cui i.s.e.e. in corso di validità, ai sensi del d.p.c.m. n° 159/2013 rientri nella soglia di euro 14.650,00.
Alla domanda, che puo’ essere inoltrata dal genitore/rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, deve essere allegata la seguente documentazione:
Copia attestazione isee in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa di cui al dpcm n.159/2013;
Copia documento di riconoscimento del richiedente/dichiarante in corso di validità;
Copia codice fiscale richiedente/dichiarante
la domanda debitamente compilata, sottoscritta ed opportunamente corredata di tutta la dcumentazione richiesta, deve essere inoltrata, pena esclusione dal beneficio, entro il 30 aprile 2021 a mezzo di posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo:: protocollo@pec.comunesanteodoro.it
oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo generale dell’ente entro le ore 12:00 del 30 aprile 2021.
Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Teodoro (0784-8600) dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2021, 16:01