Descrizione
Pubblicazione graduatoria beneficiari
Si informano tutti gli interessati che è di seguito disponibile la graduatoria dei beneficiari di cui all’avviso pubblico Bonus Nidi gratis 2024. Primo semestre 2024. La stessa è stata predisposta riportando esclusivamente la sola indicazione del n. di protocollo e data di protocollazione, valore Isee, n. figli minori a carico 0/3 anni, mensilità spettanti e importo da liquidare, nel rispetto della tutela della privacy.
La Responsabile del Servizio Socio-Culturale rende noto che con propria Determinazione è stato pubblicato l’avviso pubblico di cui ai contributi per il sostegno all’accesso ai servizi per la prima infanzia legge regionale 6/12/2019 n. 20 e ss.mm.ii. “Bonus Nidi Gratis 2024” – periodo 01.01.2024/30.06.2024.
La domanda di contributo “Bonus nidi gratis”, relativa al PRIMO semestre 2024, deve essere redatta sull’apposito modulo predisposto dal Comune e disponibile sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.santeodoro.ss.it.
La stessa, firmata e compilata in tutte le sue parti, da parte dei richiedenti, deve essere inoltrata tramite pec (solo ed esclusivamente tramite email pec) all’indirizzo protocollo@pec.comunesanteodoro.it ovvero direttamente a mano all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 12.00 del 29.07.2024, pena l’esclusione e dovrà essere altresì corredata dai seguenti allegati:
All'istanza di ammissione devono essere allegati, pena l’esclusione dal beneficio di che trattasi:
- Attestazione ISEE 2024 calcolato ai sensi dell’articolo 7 del D.P.C.M. n. 159/2013 (ISEE per prestazioni da erogarsi a persone minorenni);
- Certificazione attestante la presentazione della domanda “Bonus Nidi Inps” da cui sia rilevabile l’effettiva idoneità e l’ammontare del bonus;
- Autocertificazione, per il periodo dal 01.01.2024 al 30.06.2024, del pagamento delle rette e le somme ricevute dall’INPS quale Bonus asili nido.
- Copia documenti di riconoscimento dei genitori;
- Copia documento dattiloscritto dal quale si evinca in modo chiaro il codice IBAN.
Non saranno considerate ammissibili le domande pervenute oltre il suddetto termine o comunque prive della documentazione richiesta.
Si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non consente l’effettiva ricezione della domanda; è pertanto onere del cittadino accertarsi del ricevimento come riscontro del numero di protocollo, a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda. L’Ente non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non ascrivibili alla stessa Amministrazione e della quale il beneficiario non sia in grado di dimostrare l’effettiva protocollazione.
Prima di compilare la domanda si invitano le famiglie a leggere attentamente tutte le informazioni contenute nel BANDO PUBBLICO disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.santeodoro.ss.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 08:50