Cantiere LAVORAS - Avviso Pubblico di Selezione

Comune di San teodoro

23 febbraio 2022

Cantiere LAVORAS - Avviso Pubblico di Selezione

L’Assessore ai Lavori Pubblici, sig. Cristian Folino, rende noto che, presso gli uffici comunali in via Grazia Deledda, al piano terra, è disponibile l’Avviso Pubblico di Selezione e la relativa modulistica per inoltrare la domanda di partecipazione all’avviamento al lavoro per le seguenti figure:

• N. 1 OPERAIO QUALIFICATO - MURATORI IN PIETRA E MATTONI (richiesta patente B);
  • N. 2 OPERAIO GENERICO - MANOVALE STRADALE (richiesta patente B);
  • N. 1 OPERAIO QUALIFICATO- ESCAVATORISTA GRUISTA (richiesta patente B e patentino di abilitazione alla conduzione e manovra di mezzi escavatori).

Possono presentare la domanda i cittadini, prioritariamente residenti nel Comune richiedente, in possesso di qualifica prevista nell’avviso.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

CCNL di diritto privato del settore CCNL EDILIZIA INDUSTRIA

Per tutte le figure: tempo determinato e part time orizzontale 50% - 20 ore settimanali per mesi 4 (quattro)

PUBBLICITÀ

Il Bando e la relativa modulistica sono pubblicati:

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda va presentata in modalità telematica sul portale dedicato http://www.sardegnalavoro.it/.

La domanda di partecipazione può essere inoltrata, secondo le modalità stabilite nell’avviso di selezione, dal giorno 21/02/2022 al giorno 07/03/2022.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Servizio Lavori Pubblici – Via Grazia Deledda - lunedì – venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00, anche al n° telefonico 0784/8600 – 85 – o alla e-mail a.mura@comunesanteodoro.gov.it.

Come candidarsi Infografica
Determinazione di approvazione schema di avviso
Schema di avviso pubblico di selezione