Servizio di presidio, pulizia e sanificazione dei bagni ubicati presso gli arenili comunali - Risposta quesiti

Comune di San teodoro

17 marzo 2023

Aggiornamento 17/03/2023

Risposta quesiti

Avviso d’indagine di mercato al fine di acquisire offerte economiche/preventivi di spesa da comparare, per l’eventuale affidamento del servizio di presidio, pulizia e sanificazione dei bagni ubicati presso gli arenili comunali.

Termine ultimo per presentare la manifestazione d’interesse: ore 12 del 21.03.2023.

L’operatore economico interessato a partecipare all’indagine di mercato dovrà presentare la documentazione richiesta alla PEC dell’Ente: protocollo@pec.comunesanteodoro.it entro e non oltre le ore 12:00 del 21 marzo 2023 (farà fede la data e l’orario di trasmissione della PEC).

La PEC dovrà riportare come oggetto: Manifestazione d’interesse per il servizio di presidio, pulizia e sanificazione dei bagni ubicati presso gli arenili comunali.

Documenti da trasmettere tramite PEC.

DOCUMENTI INDAGINE DI MERCATO
Risposta quesiti servizio pulizia bagli arenili del 17.03.2023