Servizi scolastici comunali - Mensa e trasporto scolastico 2024/2025 - Iscrizioni on line

mensa e trasporto scolastico

Data :

9 settembre 2024

Descrizione

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Scuole San Teodoro che anche per l’A.S. 2024/2025 sarà disponibile il servizio comunale di  trasporto scolastico .

Si comunica inoltre che presumibilmente nel corso delle prime settimane di ottobre 2024 (in data ancora da stabilirsi) sarà altresì attivato il servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che effettueranno il tempo pieno/prolungato.

Per informazioni su quote di contrubuzione e modalità di iscrizione aprire il seguente Allegato

INFORMATIVA ISCRIZIONE SERVIZI MENSA E TRASPORTO 2024-2025.pdf

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 08:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?