Municipium
Descrizione
Progetto includis 2021. Avviso pubblico ai fini dell’individuazione dei beneficiari- riapertura termini presentazione istanze
Il Comune di Olbia, in qualità di comune Capofila del PLUS, informa i cittadini residenti in uno dei Comuni dell’ambito della nuova pubblicazione per la presentazione delle istanze al fine di beneficiare dei progetti di inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità di cui al bando “ INCLUDIS”.
I richiedenti dovranno essere persone non occupate che ricadano in una delle seguenti condizioni:
- Con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art 3 della L.104/92 ss.mm.ii;
- Con disturbo mentale o dello spettro autistico già in carico ai dipartimenti di salute mentale o UONPIA;
- Con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio-sanitari.
Le persone in possesso di uno dei requisiti sopra indicati dovranno inoltre avere :
- La residenza da almeno 2 anni continuativi, nel comune dell’ambito in cui viene effettuata l’istanza;
- età compresa tra i 16 e i 67 anni ;
Qualora trattasi di minori gli stessi dovranno aver compiuto 16 anni ed avere assolto l’obbligo di istruzione scolastica e non essere iscritti e frequentanti in istituti di scuola superiore.
Le istanze dovranno essere inoltrate utilizzando la modulistica preposta, e presentandola presso l’ufficio protocollo del Comune di residenza del richiedente dal 27.07.2022 alle ore 12.00 del 20.08.2022.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite mail pec all'indirizzo: protocollo@pec.comunesanteodoro.it (in questo caso, il richiedente dovrà possedere obbligatoriamente un indirizzo di posta elettronica certificata – PEC), oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
AVVISO INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI
COMUNICATO STAMPA RIAPERTURA TERMINI
modulo istanze includis 2021
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2022, 13:43